Profilo aziendale

SIBO Engineering continua la gloriosa tradizione del suo fondatore, GRAZIANO BRUSA, che ha costituito la società nel lontano 1830. Recentemente premiata come una delle 150 più Antiche Società d'Italia che hanno contribuito a fare la Storia del Bel Paese, SIBO Engineering, Società Italiana Brusa Ornavasso, che è adesso guidata da Alberto Brusa e da suo figlio Graziano, rimane di gran lunga ai vertici nel suo campo, riconosciuta universalmente per Qualità, Affidabilità e Ingegnosità. Avanguardia, Progresso, Successo. 100% Made of Italian expertise


Chi siamo

SIBO Engineering costruisce sin dagli albori le migliori macchine per la lavorazione del LEGNO e può vantare una produzione che include un ampio spettro di macchine e linee meccaniche, idrauliche, a controllo numerico, automatiche e semiautomatiche.

Fresatrici, Contornatrici, Trafile e Levigatrici per lavorare differenti tipi di prodotti in legno come tutte le tipologie di pennelli, spazzole, manici per gli utensili dell'agricoltura, manici e basi per le scope, bastoni da passeggio, ecc.

Anche le macchine per la finitura delle superfici in METALLO hanno acquisito negli ultimi decenni grande importanza all'interno della produzione di SIBO Engineering, al fine di soddisfare la sempre maggiore richiesta del mercato con macchine per smerigliare, satinare e lucidare tubi diritti e curvi a sezione rotonda, ovale o irregolare, così come barre, profili e superfici piatte, in acciaio, alluminio, acciaio inossidabile, ottone ecc.., o anche componenti d'arredo, letti, radiatori ecc...

La profonda esperienza nell'ingegnerizzazione, combinata con le più moderne tecnologie progettuali, garantiscono a SIBO Engineering la posizione di vertice nello sviluppo di soluzioni personalizzate, realizzate su misura per soddisfare qualsiasi necessità dei clienti.


La nostra Storia