LC/500


LINEA AUTOMATICA PER CUCCHIAI modello "LC/500"

Video

Vuoi saperne di più?   Sì !

Nuova linea automatica adatta alla produzione dicucchiai in legno. La linea è composta da 3 macchine: una fresatrice per lavorare il profilo esterno, una trafila per eseguire il manico rotondo e una fresatrice/levigatrice per lavorare la coppa e lo scavo del cucchiaio.

All'inizio del ciclo i pezzi vengono caricati manualmente nel caricatore che ne carica 6 alla volta sulla tavola di fresatura, dove vengono bloccati. A questo punto 4 frese (2 di sgrossatura e 2 di finitura) eseguono il profilo esterno del cucchiaio. Al termine di questa fase i cucchiai vengono automaticamente scaricati da una pinza e portati nella zona di trafilatura. Grazie ad una seconda pinza, 2 cucchiai alla volta, vengono caricati su una tavola girevole e portati davanti alle teste trafila, dove i manici vengono lavorati. Al termine di questa lavorazione, ogni cucchiaio viene traslato sull' ultima macchina dove viene eseguita la fresatura e levigatura della coppa e dello scavo. 

Il ciclo di lavoro viene gestito tramite PLC, dove è possibile impostare il numero di pezzi da lavorare, la velocità di fresatura.

lunghezza massima del cucchiaio 500 mm. 
lunghezza minima del cucchiaio 200 mm. 
produzione 17 pz./min.

  • Alcuni prodotti realizzabili Alcuni prodotti realizzabili "LC/500"

  • Applications
    • Cucchiai
    • Macchine speciali